verdurine al Pesto Rosso

In estate un bel piatto di verdure colorate fa sempre piacere, ecco cosa ho combinato oggi:
ho tagliato a pezzetti due trombette (le famose zucchine liguri), un peperone, una carota, una cipolla di Tropea, messi nel tegame li ho cosparsi di olio extravergine di oliva taggiasco (quello che facciamo noi per la famiglia), ho aggiunto un po' di sale e due cucchiai di Pesto Rosso Ca' Messighi appena uscito dallo stabilimento. 
Un quarto d'ora circa di cottura per verdurine croccanti, ed eccole pronte. Si possono servire come piatto unico come ho fatto io, la "scarpetta" di pane fatto in casa è stata utile per raccogliere il sugo.

Cosa contiene il Pesto Rosso Ca' Messighi?


Basilico Genovese D.O.P., pomodori secchi, polpa di pomodoro, 

olio extra vergine di oliva, Grana Padano D.O.P.


Tutti ingredienti di alta qualità per garantire ai nostri clienti una salsa buonissima.


ca-messighi.com

Commenti