stasera cucino io...


Ecco una carrellata di commenti sui nostri prodotti, sono più utili di qualunque pubblicità:

DANIELA: il pesto è ottimo! complimenti!
SARA: Pesto molto delicato e buono!!!😍grazie mille!!!!!!!
ALESSIA: assaggiato pesto... mi piace e l'ho digerito... non mi capita di solito... grazie ancora
SONIA: oggi facciamo l'assaggio del pesto :)
ANNA: wow! Lo voglio provare
ELENA: l'ho visto su instagram: bene, bravi bravi
MONICA: il pack è bellissimo... il pesto dovrei assaggiarlo :)
SANDRINO:
 Il tuo "sugo arrabbiato" è qualcosa di straordinario.
Fetta di pane di Altamura scaldata nel forno della stufa a legna, una spalmata di "sugo arrabbiato" e due (anche tre) gocce di olio extravergine di oliva che produce un "nostro amico" di Vendone....
Ma i ricchi cosa mangeranno mai??? 😊😂😂😊😊😄😆

ISA: Love
LINO: Ho assaggiato oggi il Vs. Pesto Tradizione e lo ho trovato eccezionalmente buono, senz'altro il migliore tra quelli che ho memoria di avere gustato. Vi faccio i miei complimenti. E' consolante per chi opera nel settore alimentare constatare che esistano  ancora a  livello industriale (anche se di piccola dimensione) produttori che mantengono viva la tradizione delle specialità legate al territorio, rispettandone integre le ricette. Un'altra constatazione: solo la conduzione famigliare di aziende quale la Vostra consente di ottenere  i risultati di eccellenza che i Vostri prodotti rappresentano.
GENE: Stasera cucino io!! Grazie Ca' Messighi.
SIMONE: pesto ottimo amici, complimenti!!
MARINA: Grazie, mi imbarazzo...è colpa del clima natalizio quindi non so se merito le salsine!!! 😄😄 ps: grazie anche per la premura "gluten free"!🙂.
SONIA: Il pesto fresco è  molto buono ed ha un bellissimo colore.  Soltanto io lo avverto un po' saporito perché generalmente mangio piuttosto insipido.
NINA: il sugo di noci è buonissimissimissimo!
RITA: Ottima azienda, persone splendide, fornitrice della catena di negozi La formaggerie gran Moravia in Repubblica Ceca!

Commenti